Matteo Alessandri, ben coadiuvato da Maurizio Nalesso, sbaraglia il campo nella SPS 1 La Base staccando un tempo impressionante di 2.04.9 che gli avrebbe addirittura valso il tredicesimo posto assoluto tra le moderne in mezzo agli R5!
Il portacolori dell Historic Scorzè Corse era nel novero dei protagonisti della corsa avendo già dimostrato le sue doti velocistiche negli anni precedenti. Seconda e terza posizione rispettivamente per l’austriaco arrembante Gottfried Kogler (in coppia con Sophie Cornu) su Ford Escort RS2000 e il vincitore dello scorso anno Andrea Marangon navigato per l’occasione da Luca Bertoli a bordo della nipponica Honda Civic.
Appuntamento quindi per domani mattina alle 9.24 con la PS 2 Resana.
#Timetorally
Foto Stefano Viale
1. | 203 | M. Alessandri | 4/A/J2 | 2’04.9 | ||
M. Nalesso | 2000 | |||||
Fiat Ritmo 130 Abarth | ||||||
2. | 206 | G. Kogler | 3/2/H2/I | 2’11.9 | 7.0 | |
S. Cornu | 2000 | |||||
Ford Escort Rs2000 | ||||||
3. | 201 | A. Marangon | 4/A/J2 | 2’12.5 | 7.6 | |
L. Bertoli | 1600 | |||||
Honda Civic V-Tec | ||||||
4. | 202 | L. Battistel | 4/A/J2 | 2’13.1 | 8.2 | |
D. Rech | 2000 | |||||
Fiat Uno Turbo Ie | ||||||
5. | 205 | G. Baghin | 3/2/H2/I | 2’14.9 | 10.0 | |
E. Rossi | 2000 | |||||
Alfa Romeo Alfetta Gtv | ||||||
6. | 208 | P. Codato | 3/2/H2/I | 2’16.3 | 11.4 | |
F. Busolin | 2000 | |||||
Opel Kadett Gte | ||||||
7. | 204 | P. Schöller | 3/2/H2/I | 2’17.4 | 12.5 | |
G. Ölsinger | 2000 | |||||
Ford Escort Rs2000 | ||||||
8. | 213 | C. De Rossi | 3/2/H2/I | 2’20.2 | 15.3 | |
M. Palazzo | 1150 | |||||
Autobianchi A112 | ||||||
9. | 211 | M. Toso | 4/A/J2 | 2’22.6 | 17.7 | |
D. Cazzador | 1600 | |||||
Fiat Uno 70 Sx | ||||||
10. | 209 | T. Savioli | 3/2/H2/I | 2’24.9 | 20.0 | |
P. Borgato | 2000 | |||||
Opel Kadett Gte | ||||||
11. | 210 | G. Brunaporto | 3/2/H2/I | 2’25.9 | 21.0 | |
G. Brunaporto | 2000 | |||||
Alfa Romeo Alfetta Gtv | ||||||
12. | 212 | M. Berton | 3/2/H2/I | 2’26.3 | 21.4 | |
L. Zorzi | 1150 | |||||
Autobianchi A112 | ||||||
13. | 207 | F. Tremonti | 3/2/H2/I | 2’28.1 | 23.2 | |
D. Pontin | 1600 | |||||
Volkswagen Golf Gti |