Sempre più forte la collaborazione con l’AIL, anche quest’anno nuove iniziative a sostegno di questa importante associazione sono già state predisposte per l’intera durata della gara.
L’associazione, che opera in tutto il territorio nazionale, promuove e sostiene la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. Assolve inoltre il compito di assistere i malati e le loro famiglie, accompagnandoli in tutte le fasi del lungo e spesso sofferto percorso della malattia, offrendo informazioni e servizi.
L’attività e le donazioni raccolte hanno permesso di raggiungere quota 5 appartamenti da usufruire come case accoglienza per i familiari dei malati e per gli ammalati stessi che devono seguire cure quotidiane e che hanno bisogno di spostamenti limitati . Prossimo obiettivo sarà quello di espandere il servizio di accoglienza e soprattutto sarà di costruire un polo di proprietà AIL dove saranno presenti nuovi alloggi e la sede di AIL Venezia nelle vicinanze dell’ospedale dell’Angelo a Mestre.
La Scorzè Corse è attiva già da alcuni anni per sensibilizzare il pubblico rallistico su questo tema spinoso. Appassionati e sportivi hanno sempre risposto positivamente permettendoci di raggiungere ragguardevoli risultati e poter donare cifre importanti a questa associazione.
In piazza a Scorzè e all’entrata della Superspeciale della Base troverete lo stand che raccoglierà le vostre donazioni e metterà in vendita le magliette “Rosse AIL – Rally Città di Scorzè” con la nuova grafica dedicata per promuovere l’evento, l’intero ricavato andrà ovviamente all’associazione!
Dai sbrigati, tocca a te vincere questa speciale, vieni a prendere la tua Maglietta AIL!!
#timetorally
www.rallydiscorze.it