Scorzè Corse, Hawk e RG Impianti: il trio perfetto al San Marino!

Altro week end da corsa per Mattia Codato, affiancato alle note da Christian Dinale, che affronterà gli sterrati della Repubblica del Titano con la consueta Mitsubishi Lancer EVO curata dalla Hawk Racing. Per il giovane driver della Scorzè Corse si tratta del terzo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Terra, serie impegnativa che vede ai nastri di partenza i migliori specialisti. Due le tappe in programma il 14 e 15 luglio prossimo.

Imprescindibile presenza la RG Impianti che grazie alla passione del Dott. Spolaor supporta il sodalizio veneziano in tutte le sue attività. Oltre alla griffe sulla Mitsubishi di Mattia Codato troviamo infatti le insegne della RG Impianti anche nell’imminente appuntamento agostano col Rally Città di Scorzè giunto alla 14° edizione.

A Scorzè il 19 e 20 agosto scende in pista la tradizione motoristica che porterà lungo le stradine della campagna veneta un centinaio di piloti provenienti da tutta Italia e migliaia di spettatori che puntualmente assisteranno alle evoluzioni dei bolidi.

#staytuned

#timetorally

Ufficio Stampa Scorzè Corse

www.rallydiscorze.it

info@rallydiscorze.it