“LA MUSICA E’ FINITA, GLI AMICI SE NE VANNO” MA…….

“LA MUSICA E’ FINITA, GLI AMICI SE NE VANNO” MA…….

Non ci sono parole per descrivere le emozioni che ci circondano, emozioni che prendono il sopravvento sulle fatiche e sulle difficoltà di organizzare un evento simile.
Lo volevamo a dispetto di tutti e tutto, una sfida impossibile vinta dalla Scorzè Corse per KO tecnico alla prima ripresa.
Di aver fatto qualcosa di straordinario lo abbiamo capito ieri alle 18.13 nell’attimo in cui l’auto numero 107, l’ultima, è salita sul palco di arrivo e ad attenderla c’era la stessa folla (folla= gente dappertutto che le macchine facevano fatica a passare) di quando è arrivato il vincitore.
Un grazie a quanti ci hanno sostenuto e soprattutto ai nostri ragazzi, un gruppo fantastico e unico. Concludiamo con una citazione di uno di noi, uno solo ma oggi rappresenta tutti noi.

“Spostare transenne, tirare fettucce, caricare e scaricare furgoni, lavorare ogni giorno fino a tardi ed essere perennemente di corsa passa in secondo piano per una passione così, e per delle persone eccezionali, dagli equipaggi a tutti gli addetti ai lavori. Perché, fanculo la modestia per una volta, insieme abbiamo fatto un evento della Madonna.”

Ma non finisce qui, torneremo e alla grande come sempre al motto di “Più festa di sera e meno rally al mattino presto!”.

Un abbraccio a tutti

#timetorally