Inizia la stagione 2018 per la Scorzè Corse

Sono parecchie le novità che il gruppo di appassionati veneziani della Scorzè Corse stanno preparando per la stagione rallystica 2018.

Innanzitutto la decisione di spostare la data del 15 Rally di Scorzè #timetorally Memorial Walter Berton al 4 e 5 agosto 2018, una data che, come dichiarato dal Presidente Daniele Codato, “ci permetterà di andare in ferie in Agosto dopo 10 anni di rinunce.” Scherzi a parte, la nuova data permetterà una più facile partecipazione a piloti ed appassionati.

Intanto Simone Scattolin sta lavorando sul programma ed il percorso della gara che saranno completamente rivisti e rinnovati.

Le prove speciali su asfalto, con i caratteristici “taglia” e 90°, saranno aggiornate ed implementate con una novità assoluta che sicuramente soddisferà piloti e pubblico.

Ci sono novità anche per i piloti della Scorzè Corse:

Mattia Codato in coppia con Cristhian Dinale, dopo il secondo posto dell’anno scorso, affronteranno nuovamente il Campionato Italiano Rally Terra con la nuova Mitsubishi Evo X gr. N ex Hayden Paddon cercando di fare ancora esperienza sullo sterrato. La stagione per loro si apre con il Liburna Terra, a Volterra (PI) il 21 Aprile.

Michele Piccolotto e Franco Cenere alterneranno la guida dell’ultima arrivata la nuovissma Skoda Fabia R5 e la simpatica Toyota Corolla S2000 riesumata dopo anni di abbandono in cantina e saranno anche loro in corsa per il Campionato Italiano Rally Terra.

Marco Berton e Luca Zorzi saranno presenti sicuramente alla gara di casa e faranno qualche altra apparizione nelle gare regionali.

Ci si vede in Prova Speciale!

#timetorally