E tu che fai, non vieni? – Aperte le iscrizioni al Città di Scorzè

E così anche Giovedi 20 luglio è arrivato, il primo atto ufficiale della 14′ edizione del Città di Scorzè. Iscrizioni aperte quindi ora non ci resta che attendere  un giorno o due per cominciare a conoscere i primi nomi che si scontreranno lungo le 12 prove speciali, interamente asfaltate, alla ricerca del prestigioso trofeo.

Qualche equipaggio si è già sbilanciato ed ha fatto sapere che sarà ai nastri di partenza “solo per vincere”, altri solo per “divertirsi” e qualcuno “per provare la macchina”. l’Eros ritorna dopo due anni, il Luca scalpita da un anno, la Gialla scenderà ancora in pista, il “bocia” prende in mano il Remo e si ributta nella mischia 10 anni dopo, il Siciliano e il Ciociaro, Lino è qua da maggio e poi, e poi si vedrà.

Si preannuncia quindi un’altra edizione memorabile ricca di sport e motori supportata da piloti e pubblico sempre numerosissimi.

Il modulo di iscrizione e tutte le indicazioni potete trovarle sul nostro sito www.rallydiscorze.it  nell’apposita sezione Iscrizioni.

A breve ulteriori aggiornamenti e seguiteci!

#timetorally